Banche Venete, Confedercontribuenti: inaccettabile proposta Banca Intesa

Agenparl ECONOMIA

(AGENPARL) – Roma, 23 giu 2017 – Ormai da tempo si esplorano le probabili soluzioni per salvare le banche venete ma, per Confedercontribuenti la priorità è e rimane quella di salvaguardare imprese e famiglie vittime di errate valutazioni del Governo. (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma rivenderle è quasi ... (Il Fatto Quotidiano)

È diventato di colpo non più aiuto di Stato l'intervento del Tesoro in banche in crisi? Ciò che veniva continuamente ribattuto a Bruxelles contro la ricapitalizzazione precauzionale delle due banche venete interamente a carico dello Stato non è più ... (Formiche.net)

Dopo l'ennesimo fallimento dell'ultima gestione di Alitalia (le lettere di procedura ai soggetti che hanno inviato la manifestazione di interesse e rispondono ai requisiti del bando partiranno il 26 luglio) è la volta di un altro ... (DazebaoNews)

Intesa rileverà la parte sana delle due banche venete e i bond senior (good bank). Condividi su: Ricevi sul MobileLoading. (Investire Oggi)

In Spagna, il Banco di Santander ha comprato a 1 euro Banco Popular, ma tutto: buono e cattivo. (Formiche.net)

(AdnKronos) - "Chiediamo al Governo di operare con fermezza nei confronti della Dg competition della Commissione europea per impedire che passi la volontà di chi vorrebbe i licenziamenti nelle due banche Venete". (Sardegna Oggi)