Roman Polanski non sarà estradato negli Stati Uniti d'America.

Il regista, accusato di aver violentato una minorenne a Los Angeles nel 1977, non sarà sottoposto alla giustizia USA. Lo ha deciso la corte di appello della Polonia, che ha ratificato la precedente decisione – presa il 30 ottobre – dal tribunale di ... (Italia Post)

Su altri giornali

Una odissea giudiziaria lunga oltre 30 anni: l'accusa risale infatti al 1977 ed è da allora che il celeberrimo regista Roman Polansky è ricercato dagli Stati Uniti, per essere processato per violenza sessuale su una ragazzina minorenne. (Veb)

Sommario: La Polonia la accusa di non avere rispettato gli obblighi di assistenza familiareLa squadra mobile di Ragusa ha proceduto all’arresto di B.B, 53 anni, di nazionalità polacca, in quanto nel suo paese non ha rispettato gli obblighi di assistenza familiare. (Nuovo Sud)

Lo ha stabilito la corte d'appello polacca ratificando una decisione presa dal tribunale di Cracovia lo scorso 30 ottobre. (Corriere Adriatico)

In Polonia la procura di Cracovia ha rinunciato a ricorrere contro il no all'estradizione pronunciato il 30 ottobre dal tribunale locale, mettendo ... (Solo News)

giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. (Cronache Laiche)

Il regista Roman Polanski resterà definitivamente in Polonia e non verrà estradato negli Stati Uniti. (Mondo TiVu)