Bologna: rumeno arrestato dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile per furto di carburante

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 37 rumeno per furto aggravato. L’uomo è stato fermato nella nottata del 19 a seguito di una segnalazione ricevuta dal 112 relativa alla presenza in via del Mastelletto di due individui che armeggiavano sul serbatoio di un Fiat Iveco, in sosta.... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Ad allietare la mattinata... MINTURNO – Una gran bella festa ieri mattina è stata organizzata dalla Rsa “Poggio Ducale” di Minturno in occasione del compleanno dell’ospite Giovanni Minolfi, che ha compiuto 100 anni. (Minturnet)

Nella storica “Poli” si parlerà – nell’ambito... (Minturnet)

Adesso però bisogna continuare a crescere. (GOAL )

​Malviventi derubano il regista fiorentino Alessandro Riccio di tutti gli incassi del suo nuovo spettacolo (Nove da Firenze)

Di seguito il programma: Sabato 27 giugno 2015 Ore 16:00 –... MINTURNO – Comincia oggi pomeriggio la “Sagra della Pasta al Torchio Antico”, giunta alla terza edizione. (Minturnet)

Un intero mese di spettacoli e formazione, in una prestigiosa e suggestiva cornice, quella che offre Villa Gerini a Colonnata (Sesto Fiorentino), segna il consolidamento di “Intrecci d’Estate”, terza edizione del Festival promosso e sostenuto da Nexus Studio, con il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino,... (Prima Pagina News )