Incidente aereo nei cieli di Taipei

ilgiornaleditalia ESTERI

Grave incidente aereo nei cieli di Taiwan. Un bimotore della TransAsia perde quota poco dopo il decollo. Dopo aver colpito un cavalcavia, precipita in un fiume. Il bilancio è drammatico: sarebbero infatti, ad ora, almeno diciannove le vittime. Si cercano ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

Il volo Ge232 era partito dall'aeroporto Sungshan alle 10.53 ed era diretto all'isola ... Solo 15 persone sono miracolosamente sopravvissute all'impatto, mentre 12 sono i dispersi. (In Terris)

(WAPA) - Atr si rammarica nel confermare che un aereo ATR-72/600 operato da TransAsia Airways di Taiwan è stato coinvolto in un incidente oggi intorno alle 10:45 (ora locale), vicino all'aeroporto di Taipei-Songshan (Taiwan). (Avionews)

TAIWAN – Un veivolo commerciale della compagnia aerea TransAsia e' precipitato oggi dopo il decollo ... A bordo dell'ATR 72-600... (Notizie In Diretta)

05 febbraio 2015 5.09 Sale a 31 morti e 12 dispersi il bilancio dell'incidente aereo occorso ieri a Taiwan, dove un aereo della Tranasia Airways è caduto in un fiume poco dopo il decollo con 58 persone a bordo. (Rai News)

L'aereo, decollato da Taipei e diretto a Kinmen, è precipitato stamattina. La fusoliera dell'aereo TransAsia GE235 è stata recuperata dalle acque del fiume Keelung, nella contea di Taipei, a Taiwan. (Internazionale)

5/8. 48 People Killed In Failed Emergency Landing In Taiwan. (Panorama)