Luxottica verso cda per l'uscita di Guerra. Titolo ancora giù

Il Messaggero ECONOMIA

Mnetre l'amministratore delegato di Luxottica, Andrea Guerra, si prepara all'uscita, il titolo del gruppo degli occhiali continua a scivolare: oggi le azioni hanno chiuso in calo dello 0,28% a 38,81 euro. Le indiscrezioni sulle dimissioni di Guerra si susseguono, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Andrea Guerra: appuntamento al 1 settembre con il cda straordinario che ... Dopo due giorni di attesa, arriva la data per il divorzio tra Luxottica e l'a.d. (businesspeople.it)

Secondo quanto scritto su La Repubblica la società avrebbe convocato per il 1° settembre un consiglio di amministrazione straordinario per ufficializzare l'uscita dell'amministratore delegato, Andrea Guerra, dalla ... (SoldiOnline.it)

Un chiarimento in consiglio di amministrazione nella prima metà di settembre per sancire ufficialmente una frattura insanabile e definire l'uscita di Andrea Guerra. (L'Arena)

Le indiscrezioni comparse sulla stampa italiana sull'imminente uscita dell'amministratore delegato di Luxottica Renzo Guerra non hanno fatto bene al titolo in Borsa. (Leonardo.it)

L'All Share -0,16%. - Chiusura in leggero calo per la Borsa valori di Milano con l'indice Ftse Mib che fa segnare -0,2% a 19605 punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In calo gli ... L'indice Ftse Mib segna -0,2% e l'All Share -0,16%. (La Stampa)