Sydney, tragico epilogo per la liberazione degli ostaggi

QuiFinanza ESTERI

(Teleborsa) - La polizia di Sydney ha intensificato le misure di sicurezza in tutta la città dopo un assedio di 16 ore e il tragico epilogo dell'atto terroristico compiuto in un locale pubblico della città australiana, che visto la morte di due degli ostaggi catturati e ... (QuiFinanza)

Su altre testate

SIDNEY - Un uomo armato a Sidney - sembra un terrorista islamico - tiene in ostaggio un numero imprecisato di persone nella cioccolateria Lindt, una trentina secondo alcune testimonianze. "Tre persone sono attualmente uscite ... (Corriere del Ticino)

- E' di almeno due morti, tra cui il sequestratore, e 3 feriti gravi, tra cui un'agente, il primo bilancio provvisorio, secondo la britannica Sky News, del blitz della polizia australiana che dopo 16 ore ha posto fine alla presa d'ostaggi in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier australiano Tony Abbott, accompagnato dalla moglie Margie, ha visitato il Lindt Cafè di Sydney, in Martin Place, dove lunedì 15 dicembre decine di persone sono state tenute in ... (Corriere della Sera)

Sydney: in vetrina spunta un drappo islamico (La Repubblica)

LA BANDIERA ISLAMICA – Il sequestratore, che ha affisso a una finestra una ... L'incubo terrorismo arriva anche in Australia. (Cinque Quotidiano)

Eseguito dai Finanzieri un sequestro preventivo d’urgenza pari ad 800 mila euro nei confronti di società cooperative Onlus con sede a Bari e operanti in diverse regioni italiane, impegnate nell’assistenza domiciliare ad anziani. (La Prima Pagina)