Fiume Tanaro straripa a Garessio

PrimaPaginaItaly SALUTE

Allagato il centro storico di Garessio (nella foto, il ponte centrale ormai scavalcato dalle acque), dove il fiume Tanaro è esondato tagliando la cittadina in due. "Siamo in piena emergenza perché continua a piovere in maniera copiosa - ha dichiarato ... (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altri giornali

In queste ora il fiume Tanaro - il secondo fiume più lungo del Piemonte dopo il Po - ha ... (CataniaTopNews)

Le previsioni meteo non sono l'unica buona notizie nelle zone del Piemonte colpite dall'alluvione. Insomma, dopo le violente piogge i residenti possono ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Al momento, secondo alcune fonti del Dipartimento della Protezione Civile, i tecnici sono preoccupati per la zona di Alessandria e anche per l'area torinese, dove il Bormida confluisce nel Tanaro per confluire nel Po che è già in allerta rossa ... (LaprovinciadelSulcis)

Segnalati gravi problemi a Ceva, dove è esondato il rio Cheironzo e dove la statale per San Bernardino è stata chiusa a causa di una frana. (CittaCorriere)

A preoccupare sono le precipitazioni previste su un terreno già colpito da piogge molto forti negli ultimi due giorni: diversi torrenti ... (CataniaTopNews)

Una città travolta dall'onda d ... di Redazione. (IMPERIAPOST)