Il Benfica avvisa la Juve: «Giù le mani da Luisao»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Giù le mani da Luisao". L'avvertimento indirizzato alla Juventus arriva direttamente dal Benfica che ha inviato una nota ufficiale al club bianconero, invitandolo ad iterrompere ogni contatto con il proprio giocatore. Secondo quanto riporta 'O Jogo' il ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ha avanzato un’offerta di circa 1 milione di euro, rifiutata dal Benfica che ne chiede... Resta soltanto uno scoglio da superare per entrambe le parti: la dirigenza del Benfica, che vuole monetizzare la cessione dello statuario difensore brasiliano. (JuveNews24)

Come riporta Tuttosport, dopo aver trovato l’accordo con i... (JuveNews24)

Stando a quanto riporta “O Jogo”, infatti, i bianconeri starebbero insistendo per ottenere le prestazioni ... (Soccer Magazine)

Molti degli esuberi in casa Juventus sono attualmente con le valigie in mano ma sempre a Torino: questo significa che vendere giocatori con poco mercato è davvero difficile, e il mercato dei bianconeri ne è la conferma. (JuveNews24)

Furia Benfica sulla Juventus. (Fantagazzetta)

Il difensore brasiliano è nel mirino del club bianconero, ma è sotto contratto col Benfica di cui è tra l'altro capitano. (Tuttosport)