Continuità territoriale, TayaranJet si aggiudica Trapani

RagusaNews ECONOMIA

Trapani - Si è celebrata la gara, presso l'Enac, per assicurate le rotte in continuità territoriale sull'aeroporto di Trapani.

Alla spagnola Albastar le rotte da Trapani per Napoli, Parma e Brindisi.

TayaranJet si è aggiudicata le "rotte onorate" da Trapani per Ancona, Perugia e Trieste.

(RagusaNews)

Su altre testate

“Un altro importante risultato raggiunto che potenzia la nostra presenza in Sicilia, diventando il primo vettore all’aeroporto di Trapani Birgi per numero di destinazioni servite e collegamenti offerti” – commenta Giancarlo Celani, Chief Commercial Officer & Deputy C. (RagusaOggi)

Alla spagnola Albastar le rotte da Trapani per Napoli, Parma e Brindisi. TayaranJet si è aggiudicata le rotte onerate da Trapani per Ancona, Perugia e Trieste. (Tp24)

Si va avanti, e presto ci saranno novità anche sul piano industriale e lo sviluppo del business sull’aeroporto di Trapani anche su altri fronti”. (La Repubblica)

Un passaggio tecnico amministrativo propedeutico all'avvio dei lavori sulla pista e sugli hub in base al piano di sviluppo di Sogeap. (La Repubblica)

Aggiudicati oggi da Enac, che si è occupata della gestione del bando, i voli della continuità territoriale sull’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani. Si va avanti – ha concluso Ombra – e presto ci saranno novità anche sul Piano industriale e lo sviluppo del business sull’aeroporto di Trapani anche su altri fronti”. (Trapani Sì)

– Aggiudicate dall’Enac le due gare per la continuità territoriale dell’aeroporto di Trapani. (Livesicilia.it)