Nigeria, scontri tra Boko Haram e forze regolari

askanews ESTERI

Roma, 9 gen. (askanews) - Militanti di Boko Haram si sono scontrati oggi con truppe nigeriane per le strade della città nordorientale di Damaturu, in un apparente attacco di rappresaglia dopo un recente attacco a una roccaforte della milizia islamista. L'hanno ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

L'esplosione tra i banchi di frutta e verdura di Maiduguri, nel nost-est del paese. Redazione 10 gennaio 2015 ... (Today)

Nella Nigeria nord-orientale si e' ulteriormente aggravato, arrivando ad almeno 20 morti e 18 feriti, il bilancio provvisorio di un attentato suicida realizzato da una bambina di 10 anni alle 12,40 al mercato di Maiduguri, capitale dello Stato di Borno, roccaforte ... (Imola Oggi)

La piccola con la bomba forse è vittima inconsapevole. Condividi. (RSI.ch Informazione)

In Nigeria è almeno di 20 morti e di 18 feriti, il bilancio provvisorio di un attentato suicida realizzato ... I vigilantes non sono riusciti a bloccarla in tempo. (TG3web)

Almeno dieci persone sono morte in un'esplosione causata da da una bambina-kamikaze, l'ultima “arma” usata dal gruppo terroristico Boko Haram. (PUPIA)

MAIDUGURI - Una bambina kamikaze di 10 anni salta in aria uccidendo una ventina di persone in un mercato di Maiduguri, capoluogo dello stato nigeriano di Borno, mentre miliziani fondamentalisti islamici danno l'assalto a Damaturu, capitale del ... (tio.ch)