Uragano in Messico, 30mila "barricati"

Rai News ESTERI

15 settembre 2014 7.53 L'uragano Odile ha toccato terra nel Sud della penisola della Baja California, sulle coste orientali del Messico. Evacuate le zone a rishio. Circa 30mila le persone barricate in casa, 26mila sono turisti rifugiati negli alberghi. Odile si sta ... (Rai News)

Su altre fonti

La stagione degli uragani atlantici prende il via con un uragano di categoria 3 sulla scala Saffir-Simpson, soprannominato "Edouard". (Meteo Portale Italia)

A causa delle abbondanti, recenti precipitazioni causate dalla tempesta tropicale Kalmaegi, una devastante frana si è abbattuta in una delle province vietnamiti più settentrionali. Frana in Vietnam innescata dalle violente, recenti precipitazioni. (Meteo Portale Italia)

L'uragano Odile è ora declassato a tempesta tropicale. Rappresenta ancora una seria minaccia e tutti i servizi... (Meteo Portale Italia)

(Corriere della Sera)

Dopo aver devastato la parte centro-settentrionale delle Filippine, causando la morte di 18 persone, il tifone Kalmaegi ha da qualche ora raggiunto anche il sud della Cina e il Vietnam, perdendo gradualmente consistenza e declassando a status di tempesta... (Meteo Portale Italia)

Non c'è pace per il Messico; dopo il passaggio del fortissimo uragano Odile che ha letteralmente devastato la parte centro-meridionale della Baja Californiana, una nuova minaccia giunge ora dalla tempesta tropicale Polo, formatasi sul Pacifico... (Meteo Portale Italia)