Acea, si è dimesso l'amministratore delegato Mangoni

ClickUtility.it ECONOMIA

Roma. L'amministratore delgato di Acea, Andrea Mangoni, ha rassegnato le dimissioni (efficaci dal 31 marzo) e ha messo in vendita le proprie azioni della società. Lo annuncia una nota della multiutility romana, emanata al termine di un lunghissimo ... (ClickUtility.it)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 mar - "E' molto sorprendente e non comprendo una decisione che va contro gli interessi dei soci di minoranza". (TGCOM)

- (Adnkronos) - ''Tardivamente il sindaco Alemanno fa i complimenti a Mangoni per il lavoro svolto in questi anni, durante i quali il valore del titolo Acea si e' piu' che triplicato e il potenziale di generazione delle centrali elettriche ... (Libero-News.it)

Il titolo ha ceduto il 9,88% a 7 ... (Il Sole 24 Ore)

Al centro delle tensioni tra l’ad e l’azionista di mag. Roma, 4 mar (Velino) - Terremoto in borsa per il titolo Acea che perde intorno al 9 per cento dopo le dimissioni di ieri dell’amministratore delegato Andrea Mangoni. (Il Velino)

Il manager rimarrà in carica fino 31 marzo e con lui hanno dato le proprie dimissioni anche ... (SoldiOnline.it)

Arrivano le prime ripercussioni dell'uscita dell'ad Andrea Mangoni da Acea, la municipalizzata romana dell'energia presieduta da Giancarlo Cremonesi, ufficializzata lunedì notte. (Il Tempo)