Lazio battuta, Juve in semifinale contro l'Inter

La Stampa SPORT

Lo scalpo della Lazio non va mai fuori moda nell'armadio della Juve. Come a primavera in finale di Coppa Italia, in estate nell'atto finale della Supercoppa italiana, in autunno nell'andata di campionato, il capo va bene anche in inverno in un quarto ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ultimo quarto i bianconeri si sono sbarazzati della Lazio (con un gol di Lichtsteiner, al 21' della ripresa, «visto» dall'occhio di falco) alla loro maniera ... ROMA. (Il Centro)

Il 20 maggio scorso sempre all'Olimpico era in ballo il trofeo, andato alla Juventus con mille rimpianti biancocelesti per il ... Lazio-Juventus, 8 mesi dopo. (Sportal)

La Juve, pur modificando cinque undicesimi della formazione uscita vincitrice dalla trasferta di Udine ... Questo è quello che viene fuori dalla partita di ieri sera allo Stadio Olimpico. (Passione del Calcio)

La Lazio riceve la Juventus in quarto di finale che sa tanto di remake della finalissima dello scorso anno, vinta ai supplementari dai piemontesi grazie a un gol di Matri (oggi alla Lazio) dopo una serie di incredibili episodi sfortunati (fra cui un ... (Sportlive.it)

Alle semifinali sarà derby d'Italia. All'Olimpico di Roma si infrange il sogno della Lazio. (PontileNews)

Ancora una volta decide l’occhio di falco. Sulla respinta del laziale Berisha l’arbitro Damato non ha avuto dubbi e ha indicato il centrocampo convalidando la rete. (La Stampa)