Napoli, i funerali del 17enne ucciso. "Le nostre mani grondano sangue"

il Giornale INTERNO

La Sanità ricorda il giovane rimasto ucciso sabato scorso. Il parroco del rione: "È di certo in paradiso. Il purgatorio l'ha vissuto qui". Lucio Di Marzo - Ven, 11/09/2015 - 09:40. commenta. Proiettili alla schiena e allo sterno. Sono i colpi che hanno ... (il Giornale)

Su altri giornali

Commozione, striscioni, lancio di palloncini bianchi e lanterne cinesi per dare l'ultimo addio a Gennaro Cesarano. (Il Secolo d'Italia)

Ragazzo di 17 anni ucciso a Napoli: aveva numerosi precedenti ... Il minore è stato trovato a terra in fin di vita e portato con un'auto all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è morto. (Tiscali)

Il ragazzo, con ... Arrivano notizie di cronaca nera: nella notte sono morti un 17enne e un 30enne, in due differenti omicidi. (Newsly)

Napoli si è stretta nel dolore ... ANSA / CIRO FUSCO. (Veb)

Il primo omicidio e' avvenuto alle 4:50 a piazza Sanita', zona del capoluogo campano ad alta fibrillazione nella criminalita ... (AGI) - Napoli, 6 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il minore, con numerosi precedenti, è stato trovato a terra in fin di vita e ... Ucciso in strada con un colpo di pistola. (Il Messaggero)