Cara Forza Italia, nel metodo Ump non c'è posto per Salvini

L'Occidentale INTERNO

Non è del tutto vero che Sarkozy ha fatto cappotto alle “dipartimentali” in Francia inseguendo l'estrema destra lepenista su temi cari all'elettorato conservatore, come sicurezza e immigrazione. E' una componente che sicuramente esiste già nel discorso ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

Forza Italia e Lega Nord condivideranno il candidato governatore in ... Cosa questo stabilisse (e soprattutto quali regioni riguardasse) rimaneva ancora da chiarire. (Toscana Media News)

Roma, 3 apr. (askanews)

La storia tra Paita e Rixi era iniziata il 12 febbraio ... (Citta della Spezia)

"Indipendentemente da quello che scrivono i giornali il problema del Ncd non è quello della assegnazione di un nuovo ministero - per di più con la clausola grottesca che riguarda non le capacità del nuovo ministro ma il suo sesso - ma il ruolo politico che l'Area Centrista intende svolgere". (Prima Pagina News )

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)

L'annuncio arriva dopo un confronto-fiume di oltre due ore: accordo tra Forza Italia e Lega per le regionali in Veneto in Liguria. (Primocanale)