Niente più western per Tarantino, film annullato

Sembrava tutto pronto, un paio d'attori c'erano già per il nuovo film western di Tarantino, The hateful eight. Dopo il successo di Django il regista statunitense pensava di continuare su quella strada, eppure qualcosa è andato storto e il film, che nelle intenzioni ... (Inside Art)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos/Dpa) - Quentin Tarantino ha deciso di 'cestinare' il suo prossimo film, il western 'The Hatelful Eight', dopo che il copione e' finito nelle mani di troppe persone ad Hollywood. Los Angeles, 22 gen. (LiberoQuotidiano.it)

Parole di rabbia e delusione derivanti dalla divulgazione, a sua insaputa, della sua sceneggiatura ... (InfoOggi)

ha in programma un adattamento live action del popolare Akira, anime di Katsuhiro Otomo, ma il progetto ha subito continui slittamenti ed è attualmente in standby. In arrivo con DreamWorks la versione live action dell'anime di culto di Masamune Shirow. (Movieplayer.it)

Tarantino tradito rinuncia a ... La lista dei sospettati è corta ma fa tremare i fan di Tarantino. (Articolotre)

The post Luke Evans, Stephen Fry e Lee Pace: i gay de Lo Hobbit appeared first on Mister Movie.Che Ian McKellen viva la propria omosessualità in maniera del tutto non nascosta, è più che noto. (Mister Movie)

A Deadline, il regista ha raccontato di ... È la reazione di Quentin Tarantino che ha deciso di “cestinare” il suo prossimo progetto, il western “The Hatelful Eight”, dopo che il copione è finito nelle mani di troppi ad Hollywood. (Metro)