Canale di Sicilia, migrante partorisce su una nave della marina

Today INTERNO

La donna si trovava a bordo di un gommone alla deriva con altri novanta migranti. Quando è stata soccorsa, ha dato alla luce sua figlia sulla nave della marina militare italiana. Redazione 7 settembre 2014. PALERMO - Una favola nel solito incubo ... (Today)

Su altri giornali

Negli ultimi mesi del 2014 il Porto di Cagliari ospiterà 16 grandi navi da crociera non previste nei programmi fissati nel 2013 per il calendario 2014 per un totale di oltre 40.000 croceristi. (Seareporter)

La neonata e la mamma ... (Giornale di Sicilia)

Ha attraccato nel Porto di Reggio Calabria la nave militare "Euro" con a bordo 416 migranti, di cui 471uomini, 121 donne e 24 minori tra cui una neonata partorita a bordo della predetta nave. Nella circostanza, la Prefettura ha attivato le ... (Reggio TV)

Marina di Montenero di Bisaccia – La stagione estiva è ormai giunta al termine e … (Vasto 24)

Nel tardo pomeriggio di ieri al Porto di Pozzallo sono arrivati 259 immigrati.I profughi sono stati soccorsi nel canale di Sicilia da una nave militare nell’ambito dell’operazione «Mare Nostrum». Tutti sono stati visitati nel porto ibleo dal personale medico... (RagusaTG)

La fregata... I medici della Marina Militare si sono resi conto che il parto era imminente e non ci sarebbe stato tempo per il trasporto in elicottero. (Infomessina)