"Le Iene", nuovo colpo alla pedofilia: incastrato un adescatore di minorenni

La "Iena" Nadia Toffa ha incastrato un pedofilo mentre tentava di adescare online una minorenne. L'ex militare ha deciso di registrarsi al sito con un falso nome femminile per addescare il presunto pedofilo e dopo pochi minuti che era on line è stato ... (MondoNewsBlog)

Su altri giornali

L'invito è stato immediatamente accolto. Continuando accetti la ... (PrimaPaginaReggio24)

Giulio Golia ci descrive la vicenda nel servizio de Le Iene. A Troia, piccolo paese in provincia di Foggia, sono presenti tonnellate di rifiuti tossici. (Newsly)

Ecco alcune anticipazioni sui nuovi ... (Popcorn TV News)

Un nuovo appuntamento con “Le Iene” questa sera su Italia 1, e tanti nuovi servizi che appassioneranno, interesseranno e indigneranno gli italiani. (ItaliaPost.it)

Una nuova puntata de Le Iene Show è andata in onda, ieri sera, mercoledì 26 aprile 2017 su Italia 1, condotta, come di consueto il mercoledì sera, da Ilary Blasi e Teo Mammucari. (Peoplexpress.it)

Il programma di Italia Uno "Le Iene", nel corso della puntata di ieri sera, ha mostrato un video firmato da Nadia Toffa che smaschera un pedofilo che aveva l'abitudine di adescare minorenni sul web. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)