Euro 2024. Daniele Orsato e Marco Guida gli arbitri convocati per la rassegna europea

Euro 2024. Daniele Orsato e Marco Guida gli arbitri convocati per la rassegna europea
Tuttocampo SPORT

ROMA- La scuola arbitrale italiana sarà rappresentata al prossimo Campionato Europeo da due arbitri, quattro assistenti e due video match officials. Per EURO 2024, in programma dal 14 giugno al 14 luglio, sono stati infatti convocati gli arbitri Daniele... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

La UEFA ha confermato la lista di 19 arbitri per Euro 2024, convocando due rappresentanti italiani per il torneo di questa estate in Germania. (Football Italia)

"Riconoscimento internazionale sul valore del movimento arbitrale italiano", dice il presidente dell'Aia ROMA (ITALPRESS) - La scuola arbitrale italiana sarà rappresentata al prossimo Campionato Europeo da due arbitri, quattro assistenti e due video match officials. (Tiscali)

C'è un novità: ben 4 Paesi saranno rappresentati da due direttori di gara e c'è anche l'Italia tra questi quattro. La UEFA ha diramato la lista dei 18 arbitri che saranno impiegati al prossimo Europeo di Germania che partirà il 14 giugno . (Eurosport IT)

Gli italiani Orsato e Guida a Euro 2024: "È un risultato straordinario per i nostri arbitri"

A completare il pacchetto dei fischietti italiani, ci saranno come assistenti Filippo Meli, Giorgio Peretti nella terna con Guida; Ciro Carbone e Alessandro Giallatini nella terna di Orsato. Saranno 18 gli arbitri responsabili delle 51 partite di Uefa Euro 2024 che si terranno quest'estate. (Tuttosport)

Il Comitato Arbitri UEFA ha annunciato 18 arbitri, le loro squadre di assistenti arbitrali, gli arbitri di video partita e gli arbitri di supporto, che saranno responsabili delle 51 partite di Euro2024 in Germania. (ilmattino.it)

Per EURO 2024, in programma dal 14 giugno al 14 luglio, sono stati infatti convocati gli arbitri Daniele Orsato e Marco Guida, gli assistenti Ciro Carbone, Alessandro Giallatini, Filippo Meli e Giorgio Peretti ed i vmo Massimiliano Irrati e Paolo Valeri”. (La Gazzetta dello Sport)