Basket, agli Usa l'oro mondiale

Il Messaggero SPORT

Il Mondiale del basket è degli Stati Uniti. È finita 129-92 la finale con la Serbia ed è stata una finale più scontata di quanto si potesse immaginare. Gli Stati Uniti, al bis mondiale dopo l'oro vinto quattro anni fa in Turchia, hanno dato una lezione agli uomini di ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Non è bastata una Lituania senza paura a fermare la marcia trionfale degli statunitensi, alla loro quarantaduesima vittoria di fila in gare ufficiali. I baltici ce l'hanno messa tutta, ma sono riusciti a resistere solo fino all'intervallo ... (SuperNews)

Asfaltata la Serbia 129-92, un +37 che non lascia dubbi su chi è la squadra più forte del mondo. Tutto come previsto, gli Usa vincono il loro secondo mondiale consecutivo, il quinto della storia. (SuperNews)

E' stato il Mondiale del back-to-back degli Stati Uniti, dell'affermazione di Kyrie Irving a livello internazionale, dell'esplosione di Kenneth Faried e dei miracoli della Serbia di Djordjevic e della Francia di Collet, priva delle sue superstar; ma anche quello del ... (Yahoo Eurosport IT)

Gli slavi dominano la Francia che però nel quarto periodo tenta una rimonta che sarebbe stata prodigiosa: arrivano ben 39 punti. Altri. (Expo 2015 Contact)

Il play di Cleveland (nominato MVP del torneo iridato) e la guardia di Houston dominano il primo tempo e guidano il 15-0 che spegne le velleità della Serbia. Basket Mondiali, trionfo Usa Irving-Harden show. (Tuttosport)

Gli uomini di ... Gli Stati Uniti si sono laureati per la quinta volta campioni del mondo di basket. (Expo 2015 Contact)