La trappola per gli scissionisti è stata concepita da D'Alema

Italia Oggi INTERNO

Gli scissionisti del Partito democratico reagiscono in modo nervoso all'accusa di Matteo Renzi che imputa a Massimo D'Alema la sceneggiatura dello strappo nel partito. Hanno torto, anche se forse sono in buona fede. D'Alema sapeva benissimo che ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Avevano la possibilità di fare riforme alla grande ... Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. (Il Gazzettino)

Scritto, ideato e prodotto da Massimo D'Alema». «A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. (Il Mattino)

“Tutti si scindono, tra poco si scinde l'atomo”. (News Italiane)

Magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco di Bari rappresenta la corrente degli "scissionisti ... (CiociariaReport24)

Ma costerebbe alle casse dello Stato circa 18 miliardi di euro. Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. (DiariodelWeb.it)

«Matteo Renzi è stato arrogante come leader del Pd, lo è ancora. Chi stafondando un nuovo grande movimento non è spinto da un burattinaio ma dalla volontà di essere sinistra, una sinistra larga, quella che Renzi voleva ... (Il Secolo d'Italia)