Il Palermo sfida il Cagliari per Padoin: "Interesse che fa piacere, ma Storari mi sta martellando"

Fantagazzetta SPORT

Protagonista delle ultime cinque stagioni bianconere, Simone Padoin potrebbe lasciare presto Torino per trasferirsi in altra società: sino a ieri pareva certo il suo passaggio al Cagliari, ma nelle ultime ore si sarebbe inserito il Palermo. A ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accordo tra i due club è stato finalmente trovato e ... (Calcio mercato web)

Simone Padoin ha passato cinque anni alla Juventus e ha vinto tutto quello che si poteva vincere. (Solo News)

La Juventus ha dovuto acquistare un artista del pallone per rimpiazzare un gregario che, in cinque stagioni, ha fatto breccia nei cuori bianconeri. Pjanic per Padoin, e non pensate che sia roba da videogames. (SocialFC.it)

CALCIOMERCATO JUVENTUS PADOIN CAGLIARI PALERMO / TORINO - Simone Padoin dovrebbe lasciare la Juventus dopo cinque stagioni ricche di successi. (Calciomercato.it)

Capozucca ha bruciato la concorrenza di Palermo e Fiorentina trovando l'accordo con Giuseppe Marotta. CAGLIARI - Simone Padoin è un nuovo giocatore del Cagliari, è arrivato ieri il tanto atteso accordo con la dirigenza bianconera. (Corriere dello Sport.it)

Simone Padoin è in procinto di lasciare la Juventus con la quale ha vinto tantissimo. A giorni l'ufficialità dell'operazione. (road2sportNews)