Iran: ministro Esteri, Teheran non nega Olocausto

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Teheran, 6 set. - (Adnkronos/Aki) - Nuovi segnali di apertura arrivano dall'Iran, dopo l'insediamento del nuovo presidente moderato, Hassan Rohani. Il ministro degli Esteri, Mohammad Yavad Zarif, ha preso le distanze dalle posizioni negazioniste ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Teheran, 6 set. - Cambia il vento nei rapporti tra l'Iran e il mondo ebraico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Iran: distensione con Israele ma pronta a reagire ad attacco in Siria Che i social network siano ormai entrati nella politica, anche internazionale, è un dato di fatto, ma quando i messaggi che veicolano provengono dalle più alte cariche di Stato dell'Iran e ... (The Blazoned Press)

Una delegazione di militari turchi si troverebbe in Israele per studiare un piano di collaborazione tra le due nazioni nell'eventualità gli Usa dovessero attaccare la Siria (IBTimes Italia)

A conferma della sussurrata distensione in atto tra Iran ed Israele, giunge l'annuncio di un incontro tra i rappresentanti della comunità internazionale ed i vertici dello stato islamico. (BeFan)

L’occasione è stato il Rosh Hashanah, il Capodanno degli ebrei, per il quale lo stesso Rohani ha fat... Cambia il vento nei rapporti tra l’Iran e il mondo ebraico. (La Stampa)

Il primo cittadino si è espresso in quanto chiamato a rappresentare l’associazione siciliana dei 25 “Comuni della montagna”. (Infomessina)