Caivano. La morte di una giovane mamma salva sei vite

Vesuviolive.it SALUTE

Ha salvato sei vite una giovane donna di Caivano, che in seguito ad un’aneurisma celebrale, è deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli. Come riporta Il Giornale di Caivano, dopo la morte, i medici del complesso ospedaliero hanno chiesto ai familiari se acconsentivano all’asportazione degli organi per... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

BELLUNO. Protagonista sua malgrado della storia, ... (il mattino di Padova)

(AdnKronos) - ?Da dove i fantastici uomini del Suem 118 di Pieve di Cadore hanno raccolto la piccola a uno degli ospedali di punta del Veneto ? conclude l?Assessore - è passato pochissimo tempo, molto meno di quello richiesto in letteratura scientifica ... (Sardegna Oggi)

La giovane studentessa di Belluno, colpita ... (Notizie Free)

Colpita da un ictus a soli 13 anni è riuscita a salvarsi e a non riportare danni permanenti, grazie a una straordinaria macchina dei soccorsi che ha visto protagonisti il Suem 118 e le équipes di... 05 aprile 2016. (la tribuna di Treviso)

La catena del soccorso era stata attivata alle 12 da un'insegnante dopo che la piccola, durante un momento di attività fisica a scuola, si era sentita male, colpita da emiparesi, perdendo la motilità del braccio e della gamba sinistri e mostrando una ... (Molisedoc.com)

Un’opera da salvaguardare, secondo il parere di... Un’opera unica di street art sui muri di Napoli. (Vesuviolive.it)