Netanyahu, parlerò contro nucleare Iran

Brescia Oggi ESTERI

TEL AVIV, 25 GEN - "Andrò ovunque sia invitato per portare la posizione di Israele sull'Iran". Lo ha detto oggi il primo ministro Benyamin Netanyahu in risposta alle forti critiche avanzate al suo viaggio il tre marzo negli Usa per parlare - su invito dei ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Un appuntamento condiviso, nel ricordo dell'apertura dei cancelli di Auschwitz avvenuta 70 anni fa, il 27 gennaio 1945, per non dimenticare la tragedia indelebile della ... (Servizio Informazione Religiosa)

Oggi è il “giorno della memoria”. Deve servire da ammonimento alle nuove generazioni perché comprendano il senso di un insegnamento di portata universale: la volontà di potenza di un popolo, se non debitamente ... (L'Opinione)

Netanyahu: In un rapporto del Ministero della Diaspora israeliano si indica la Francia come il paese ... (Fanpage)

L'odio antisemita, oppure quello razziale. Nel giorno della memoria, parliamo di storia del fascismo, Mussolini antisemita, leggi antiebraiche e odio anti-israealiano con Mario Avagliano. (Giornale dell'Umbria)

Sono tante le voci che, in occasione del Giorno della memoria, in questo anniversario dei 70 anni della liberazione da parte delle truppe sovietiche del campo di concentramento di Auschwitz, il 27 gennaio del '45, tentano di restituire una testimonianza ... (L'Arena)

Come quella sollevata qualche giorno fa da Il Fatto Quotidiano che racconta di una mostra organizzata da tal Manuela Morani, ... (AgoraVox Italia)