I Cinque stelle si autofinanziano servendo pizza, polemica dal Pd

Corriere Quotidiano INTERNO

Molti i cittadini che hanno partecipato, tra la cruriosità e l'incredulità. L'iniziativa è stata organizzata per sostenere alle Regionali la candidata del Movimento Valeria Ciarambino. I politici hanno servito centinaia di pizze. «Un grazie alle migliaia di persone che ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Scadenza il 27 maggio 2015. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'obiettivo era autofinanziarsi per sostenere la candidata del M5S alle regionali, Valeria Ciarambino. I parlamentari del Movimento 5 Stelle si sono improvvisati pizzaioli e camerieri per una sera nei locali sul lungomare di Napoli. (LaPresse)

Una scelta non casuale: è tesa a sottolineare la vicinanza del Movimento alle tradizioni enogastronomiche del ... Per la cena di autofinanziamento, il M5S ha optato per la classica pizza. (Termometro Politico)

Bene convalida firme legge iniziativa popolare sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

A quanto si apprende dalla voce di uno dei protagonisti di questa vicenda che poteva trasformarsi in tragedia, un uomo di origini campane ha fatto irruzione intorno alle 18.30 circa, nel Ristorante Pizzeria “La nueva Moet” con una pistola in mano e ha... (Minturnet)

Il Movimento Cinque Stelle ha rinunciato a 42 milioni di rimborsi elettorali, non tocchiamo un soldo pubblico per la nostra campagna elettorale. (Corriere del Mezzogiorno)