C.Italia, Inter avanti, Mancini denuncia: accuse omofobe di Sarri

askanews SPORT

Roma, 20 gen. (askanews) - L'Inter si qualifica alle semifinali di Coppa Italia sbancando il San Paolo e battendo il Napoli 2-0 con i gol di Jovetic e Ljajic ma, a far rumore, sono le accuse omofobe denunciate da Mancini e rivoltegli dal tecnico del ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli e Inter si giocano il passaggio in semifinale in un match che si preannuncia spettacolare. Al San Paolo va in scena il duello che sta infiammando il campionato. (Il Messaggero)

Torna l'Inter semplice ed efficace. Quella che piace a Mancini, espulso ... (LazioPress.it)

La partita sarà trasmessa in chiaro e sale l’attesa per la sfida del San Paolo che sarà fondamentale soprattutto per il prosieguo di stagione. E in queste ore i nerazzurri sono arrivati nella... (Vesuviolive.it)

Come ha detto lo stesso Roberto Mancini nel concitatissimo post partita di Napoli – Inter certe cose passano in secondo piano rispetto al gioco del calcio. (Vesuviolive.it)

Nella serata di eri si è disputata la partita di Coppa Italia tra Napoli ed Inter che ha visto la squadra nerazzurra vincere per due reti a zero, approdando così alle semifinali contro la vincitrice di questa sera tra Lazio e Juventus. (News Italiane)

Stavolta il Napoli B non funziona. L'Inter ne approfitta e ci elimina dalla Coppa Italia. (ilnapolista)