Cordoglio unanime della politica per la morte della Consigliera regionale di Tarquinia Valentina Paterna

TerzoBinario.it INTERNO

Ieri è venuta a mancare a seguito di una lunga malattia, la Consigliera regionale del Lazio originaria di Tarquinia Valentina Paterna. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte della politica locale e regionale. UDC – Segretario provinciale Gino Stella L’UdC di Tarquinia esprime il profondo cordoglio alla famiglia Paterna, al Dott. Riglietti Alberto e all’amministrazione comunale per la prematura scomparsa dell’On. (TerzoBinario.it)

Su altri giornali

Valentina Paterna Tarquinia – Lutto cittadino proclamato dal comune di Tarquinia. E bandiere a mezz’asta ordinate dal consiglio regionale del Lazio di cui Valentina Paterna faceva parte. (Tuscia Web)

“La perdita di una giovane donna così impegnata e legata alla sua comunità è un colpo profondo per tutti e, nel dolore di questo momento, sappiamo che per onorare la sua memoria dobbiamo mantenere vivi il suo spirito di servizio e la sua voglia di vita. (lextra.news)

Se si prova a chiedere cosa si ricorda di lei, la risposta di tutti è una copia in carta carbone. Era da anni in politica, ma anche nel mondo del cinema, avendo avuto diversi suoli al fianco di grandi nomi del grande schermo. (ilmessaggero.it)

Social network Utilizziamo gli strumenti di Facebook e Twitter per visualizzare i widget relativi ai nostri profili social. Questi strumenti installano i loro cookies. Google AdSense Utilizziamo Google AdSense nell'ambito dei nostri circuiti pubblicitari. (lextra.news)

Lutto nella comunità di Fratelli d’Italia. È morta Valentina Paterna, consigliera regionale del Lazio eletta nel febbraio dello scorso anno. Aveva 42 anni. Presidente della commissione Agricoltura e Ambiente, malata da tempo, era originaria di Tarquinia, cittadina della provincia di Viterbo. (L'Opinione delle Libertà)

TARNIA – Questa mattina alle 11 la camera ardente è stata aperta alle visite delle persone desiderose di portare un ultimo saluto a Valentina Paterna, la consigliera regionale e comunale di Fratelli d’Italia morta ieri sera a soli 42 anni. (Paolo Gianlorenzo)