L.Stabilità, Padoan: Ue dirà che possiamo cambiare ritmo

Tendenze online ECONOMIA

Roma, 28 nov. (askanews) - La commissione Ue riconoscerà gli sforzi dell'Italia sul fronte delle riforme e riconoscerà che l'Italia è un Paese che ha la possibilità di "mettere in moto un meccanismo virtuoso" e "cambiare ritmo". Lo ha detto il ministro ... (Tendenze online)

La notizia riportata su altri giornali

Così il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, il quale ha sottolineato che "il declino degli indicatori di performance del Paese era in atto da tempo, a dimostrazione ... (askanews) - "Continuare lungo la strada passata è inutile e pericoloso". (askanews)

"La Bei è uno strumento pubblico dell'Unione eurpea e deve farsi carico delle proposte, glielo abbiamo detto in modo elegante ma fermo". Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso di un convegno alla Camera. (Milano Finanza)

Lo afferma il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan nel corso di un convegno alla Camera in ... (Corriere della Sera)

È stato presentato a Roma, nella Casa del Cinema, il progetto “NaturArte. La serie di eventi che rientrano nell’edizione di quest’anno è in fase di svolgimento e i primi appuntamenti hanno fatto registrare un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - La commissione Ue riconoscerà gli sforzi dell'Italia sul fronte delle riforme e riconoscerà che l'Italia è un Paese che ha la possibilità di "mettere in moto un meccanismo virtuoso" e "cambiare ritmo". (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - ROMA, 28 NOV - "Ritengo che l'anno prossimo sia un anno di crescita positiva dopo tre anni di recessione". (Il Messaggero)