MotoGP: Rossi esalta Marquez. E' storia

PesaroSport SPORT

Il neo campione del mondo batte uno stratosferico Rossi e vince la 12° gara stagionale eguagliando il record della leggenda Michael Doohan. Lorenzo le prende da entrambi e chiude 3°. SEPANG – Sul faraonico circuito malese spesso accadono cose ... (PesaroSport)

La notizia riportata su altri giornali

Con lo stesso materiale tecnico e talenti confrontabili ... Verrebbe da pensare stessi risultati, se i due piloti si equivalgono. (Corriere della Sera)

MotoGP, la Honda festeggia il suo 63esimo titolo costruttori. La vittoria di Sepang non ha solo permesso a ... (Motori Fanpage)

SEPANG (Malesia) - E sono dodici. A Valencia il due volte campione del mondo proverà a scrivere un'altra pagina di storia ma intanto si gode questa vittoria: ... (TicinOnline.ch)

Rallentato da un calo fisico e da una disavventura decisamente singolare, il maiorchino della Yamaha vede sfumare l'obiettivo piazza d'onore. (Motori Fanpage)

Nel caldo torrido della Malesia, il campione del mondo MotoGp 2014, Marc Marquez, si è imposto d'autorità conquistando la dodicesima vittoria stagionale che gli consente di eguagliare il record di Michaek Doohan, stabilito nel 1997 su una Honda 500. (Calcio Quotidiano)

Marquez e soci raccontano le sensazioni (disavventure ... La partenza problematica, la resistenza di Valentino, il clima... (Motociclismo.it)