Mafia, maxi blitz contro il clan Mazzei. Coinvolto anche un finanziere

Paesi Etnei Oggi INTERNO

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, con l'ausilio di uomini dello Scico di Roma e di elicotteri della Sezione Aerea di Catania, a conclusione di una complessa indagine antimafia, hanno eseguito una misura cautelare ... (Paesi Etnei Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli agenti domenica scorsa – effettuando accurati controlli nell’ambito di una rinnovata attività di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Quarantatrè le persone Forse ti interessa anche: Bari: 120 indagati per falsi incidenti stradali Arrestato... (Expoitalyonline)

Si tratta, in particolare, di 5... (Latina24ore.it)

Il sindaco e l'Amministrazione, replicano alle dichiarazioni del Comandante Ferlisi che ha sporto denuncia alla Procura della Repubblica. Ormai tra l'Amministrazione Accorinti ed il Comandante della Polizia Municipale di Messina, Calogero Ferlisi, è scontro frontale. (Infomessina)

- C'e' pure un luogotenente della Guardia di finanza tra le 11 persone arrestate questa mattina a Catania nell'operazione antimafia contro il clan dei Mazzei "Carcagnusi", che ha portato anche al sequestro di beni per 65 milioni di euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' la tecnica di arricchimento del clan Mazzei il cuireggente era ... (euronews)