"Zatla": operazione antidroga dei Carabinieri Ragusa. Trovato hashish

Ondaiblea INTERNO

Ragusa, 23 ottobre 2014 – Dalle prime ore di questa mattina, oltre 100 Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa, stanno dando esecuzione a circa venti ordinanze di custodia cautelare in carcere, nonché un provvedimento di divieto di dimora, emesse ... (Ondaiblea)

Ne parlano anche altri giornali

CIVITAVECCHIA – Nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di contrasto agli stupefacenti ed in materia di immigrazione clandestina, nella serata di ieri i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto un nigeriano di 36 anni. (La Voce del Popolo )

Sommario: Giovanna Resizzi Scalora raggiunta da un provvedimento della Procura di MessinaI carabinieri della Stazione di Belvedere di Siracusa hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Messina nei confronti di Giovanna Resizzi... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Chiodi nella pizza, i Nas chiudono un forno a Catania (La Repubblica)

All'incontro hanno partecipato quattro presidenti di Quartiere, consiglieri di Circoscrizione e comunali. Si alza un coro di no dalla riunione voluta dal Pd di Siracusa sulla proposta del sindaco Giancarlo Garozzo e della giunta, di tagliare le Circoscrizioni. (Nuovo Sud)

Sommario: La droga era nascosta all'interno di una confezione di caramelleI carabinieri di Floridia nell'ambito di controlli contro lo spaccio di droga, hanno arrestato Santo Freddura, 34 anni, senza occupazione e già noto alle forze di polizia, perchè trovato in possesso di cinque involucri, occultati... (Nuovo Sud)