Amadeus, da Deejay a Sanremo passando per i quiz

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Amadeus, da Deejay a Sanremo passando per i quiz 15 aprile 2024 Amadeus lascia la Rai e “sposa” il progetto Discovery, come Fabio Fazio e Maurizio Crozza prima di lui. Ecco la sua carriera per immagini (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Dal Decreto Superbonus rischi per gli impegni già presi Alcuni dei soggetti auditi si sono concentrati sui rischi che le restrizioni retroattive possono provocare per gli impegni contrattuali già presi, perché vietano la cessione del credito anche a chi ne aveva ancora diritto ai sensi del Decreto “Blocca Cessioni”. (Edilportale.com)

Sono il modello con comunicazione preventiva che presto potrebbe essere esteso anche alle agevolazioni edilizie. Industria 5.0, bonus colonnine e acqua potabile, fondo indigenti legato al superbonus. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

OLIMPIADI PARIGI 2024 Quelle di Parigi 2024 saranno, nelle intenzioni degli organizzatori, le Olimpiadi della rivoluzione sostenibile. No impianti nuovi ma riutilizzo di quelli esistenti ammodernati all’insegna della sostenibilità energetica e ambientale. (Il Sole 24 ORE)

“In questi giorni si sta consumando l’ultimo atto della tormentata storia del superbonus che vede cittadini e imprenditori alle prese con l’ennesimo e improvviso cambio in corsa di una normativa costellata di quasi 250 modifiche da maggio 2020 ad oggi- dice Fabio Paolillo, segretario provinciale di Confartigianato- la stretta del Governo sull’applicazione dell’incentivo, motivata dalla comprensibile necessità di frenare una spesa pubblica insostenibile, sta nondimeno ingigantendo le difficoltà operative di migliaia di imprese e committenti che hanno l’unica colpa di aver legittimamente utilizzato e applicato le opportunità offerte da una legge dello Stato, ed ovviamente la situazione è assai complicata anche nella provincia di Taranto. (Taranto Buonasera)

Due aziende lontane, fra la Sicilia e il Veneto, si incontrano in nome dell’artigianalità e del colore nella collezione di vasi “Micro-Macro” realizzata da Ceramica Bevilacqua per Malìparmi (via Solferino 3) (Il Sole 24 ORE)