Cottarelli lascerà il suo incarico nel mese di ottobre

PixyPost ECONOMIA

Cottarelli annuncia di lasciare il suo incarico ad ottobre – salvo cambiamenti dell'ultimo minuto – ma sembra deciso tanto che avrebbe già parlato con il Premier Matteo Renzi, di tale questione. Dopo 25 anni di onorata carriera al Fondo monetario ... (PixyPost)

Se ne è parlato anche su altri media

MISTER SPENDING review, al secolo Carlo Cottarelli, lascia, o non lascia? Il premier Renzi, in maniera molto brusca, ha fatto capire che non rifiuterà le eventuali dimissioni, anche se la forma sarà magari salva con i ringraziamenti di rito per «la preziosa ... (Quotidiano.net)

Nominato nel novembre 2013 da Enrico Letta commissario alla spending review, con un curriculum che spazia dall'Ufficio studi della Banca d'Italia ai cinque anni da direttore del ... (ilVelino/AGV NEWS)

La spending review si farà, anche senza Cottarelli. (Squer.it)

Di temi caldi da affrontare ce n'erano in abbondanza: dalla bagarre in Senato sulle riforme costituzionali al caso ... (Il Messaggero)

Il premier nel suo intervento alla direzione del Pd parla dell'iter delle riforme, di quella del Senato e della legge elettorale. Matteo Renzi. (Rai News)

Risorse si possono trovare anche da voci non previste (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - "Se facciamo un'operazione da 16 miliardi nel 2015 di taglio delle spese", ha spiegato ancora Renzi, si puo' partire "da voci che non sono previste nell'elenco ... (Borsa Italiana)