Stufe al Black Friday: 3 valide alternative al PELLET entro i 25€

Su Amazon il Black Friday ti offre anche la possibilità di prendere in gran sconto delle eccezionali stufe elettriche a basso consumo energetico. Usale in alternativa ai modelli a pellet, quest’anno troppo costosi da alimentare. Ne ho scelte 3 entro la fascia di prezzo di 25€. Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Questo modello al quarzo da parete scalda rapidamente l’ambiente, anche di medie dimensioni, ed ha un massimo assorbimento energetico che non supera mai i 1200W. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il camino elettrico premium è un prodotto di design, innanzitutto. Pronto a creare l’atmosfera perfetta, soprattutto a Natale, semplicemente premendo un pulsante. Ancora, è una vera e propria stufa: scalderà l’ambiente al meglio, contribuendo ad aumentare il comfort generale. (Telefonino.net)

Almeno il 50% degli italiani ha preso una decisione significativa: diminuire o abdicare l’utilizzo del forno elettrico. Stando al report Coldiretti/Censis, il 55% dei prendenti parte all’inchiesta afferma di aver ridotto anche l’impiego di termosifoni o stufe elettriche (InformazioneOggi.it)

Con il termosifone elettrico puoi rapidamente scaldare ambienti anche di medio grandi dimensioni. Pochi secondi e ottieni tutto il calore del quale hai bisogno. (Telefonino.net)

Con questa stufa a basso consumo energetico, bastano pochi minuti per scaldare fino a 20 metri quadrati. La accendi, scegli fra due intensità quella che preferisci e – nel giro di 3 secondi – potrai iniziare a godere di piacevolissima aria calda. (Telefonino.net)

Infatti, basterà accenderla per ottenere calore immediato solo dove serve e quando serve. Un modello come questo, a bassissimo consumo energetico, è perfetto per tenere a bada anche la bolletta elettrica. (Telefonino.net)

La tredicesima ha cui ha diritto, quindi, è uguale allo stipendio, ossia 2.500 euro lordi (tasse escluse). La sua tredicesima si determina moltiplicando lo stipendio per i mesi lavorati (in tal caso 12) e dividendo il risultato per i mesi dell’anno (cioè 12). (InformazioneOggi.it)