Preganziol, accordo Gea Softech-Microsoft per un’App destinata ai Consorzi di Bonifica

La trevigiana Gea Softech (geasoftech.it), software house che sviluppa e commercializza applicativi per la gestione delle Risorse Umane, è stata ammessa al Microsoft Vertical ISV Partnership Program (VIPP). Questo importante traguardo permetterà di trasformare in App alcune funzionalità dei software…Continua... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

La testata Polygon sembra ormai certa dello sviluppo di una versione rimasterizzata per Xbox One della serie Gears of War. (Eurogamer)

Questa è una buona notizie per tutti gli ex-possessori ... (Z-Giochi.com)

Le voci di un remaster del primo, storico, Gears of War si fanno sempre più insistenti. (Gamempire)

Stando a quanto riportato dalla nota testata internazionale Polygon, Microsoft e Black Tusk Studios stanno sviluppando una versione rimasterizzata dell'originale Gears of War per Xbox One. (Spaziogames.it)

Questa versione prevede ovviamente un comparto tecnico più definito, con 60fps, texture migliorate e altro ancora. (ns-game.com)

Il remaster per Xbox One di una delle IP più amate della scorsa generazione è realtà. Dopo alcuni rumor che volevano l'arrivo previsto nei prossimi mesi, oggi è arrivata una parziale conferma: il remaster di Gears of War si farà. (4news.it)