Test di F1 a Barcellona, Vettel e Bottas i più veloci

Mondo TiVu SPORT

Sebastian Vettel è in testa alla pausa pranzo delle ore 13 nella prima giornata di prove al Montmelò che ha aperto la stagione 2017 di Formula1, test che si protrarranno fino al 2 marzo. Il tedesco della Ferrari ha completato 62 giri, il migliore in 1 ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

MONTMELO' (SPAGNA) - Se il buongiorno si vede dal mattino, allora il prossimo Mondiale di Formula Uno potrebbe riservare parecchie soddisfazioni alla Ferrari. (Rai Sport)

1488464368053_647027754.jpg. Barcellona (Spagna), 2 mar. (Rai Sport)

Il pilota della Ferrari, che aveva chiuso davanti la sessione di questa mattina, nel pomeriggio ha abbassato ... (Corriere dello Sport.it)

Il finlandese, aiutato dalle gomme Ultrasoft, ha chiuso in 1'19”705 precedendo di soli 247 millesimi Sebastian ... (Italiaracing.net)

Kimi Raikkonen chiude la quattro giorni che esperimento pre stagionali al Circuit de Catalunya firmando il miglior fare il buono e il cattivo tempo, Né è per totale il in maggiore quantità spedito, difficoltà il ferrarista ha dimostrato quale la SF70-H ... (CataniaPolitica)

Le vetture 2017 ci hanno conquistato con le loro forme generose, il look aggressivo e diverse livree migliori rispetto alle precedenti. Dopo il turbinio di presentazioni e i primi ... (FormulaPassion.it)