Premier, il Leicester risorge: per i quotisti Shakespeare resta in panca

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Secondo la stampa inglese il clamoroso scatto d'orgoglio del Leicester, il successo per 3-1 di ieri sera contro il Liverpool, sia stato “merito” dei giocatori, in particolare di quelli che volevano la testa di Claudio Ranieri e che ieri hanno ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se i dirigenti, con l'esonero del tecnico italiano, volevano scuotere lo spogliatoio, ci sono riusciti ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel Monday Night della 26esima giornata di Premier League le Foxes travolgono 3-1 il Liverpool grazie alla doppietta di Vardy e alla ... (Datasport)

Con un coro appassionato, scandendo Ranieri-oh-oh i tifosi del Leicester hanno salutato il loro ex tecnico Claudio Ranieri prima della sfida con il Liverpool. (Il Secolo d'Italia)

La vittoria contro il Liverpool, infatti, la società è intenzionata a trovare un nome per la panchina che possa traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Firenze, 27 febbraio 2017 - Caro direttore, quanta impressione fa vedere Claudio Ranieri esonerato dal Leicester, la piccola squadra inglese che un anno fa lui portò allo scudetto, adesso licenziato. (La Nazione)

0;;; ... ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)