Terrorismo: a Bruxelles (domani 24 marzo) vertice d'emergenza dei ministri dell'interno dell'UE

Firenze Post ESTERI

BRUXELLES – Dopo le stragi Bruxelles e il crescente allarme per possibili attacchi terroristici, è stato convocato per domani alle 16 un consiglio straordinario dei ministri dell'Interno europei. Il commissario europeo Dimitris Avramopoulos aveva ... (Firenze Post)

Su altri giornali

Se Schengen si chiude sempre più, con i ripristinati controlli alle frontiere “interne” che ormai non fanno neanche più notizia, i fatti di Bruxelles mettono altra carne al fuoco anche sulla vexata quaestio delle quote obbligatorie di migranti. (ilgiornaleditalia)

L'annuncio lo ha dato il primo ministro Beata Szydlo, alla tv privata Superstacja, con parole chiare e inequivocabili. Marcia indietro della Polonia sui migranti. (Intelligonews)

La decisione è stata comunicata dal primo ministro polacco Beata ... (Avanti!)

Controlli sui dati biometrici e piani nazionali..... (La Repubblica)

La prima ministra Beata Szydlo ha infatti affermato che "non vede alcuna possibilità per i rifugiati di venire in Polonia" dopo gli attacchi terroristici nella capitale belga. (next)

Lo ha detto la premier polacca Beata Szydlo alla tv privata Superstacja. Finora la Polonia aveva accettato di accogliere circa ... (Brescia Oggi)