Al Valle è sipario su una nuova era

Finita l'occupazione durata tre anni, resta il Teatro Valle con il suo futuro. «Oggi inizia un nuovo capitolo della sua lunga e gloriosa storia», promette il sindaco di Roma Ignazio Marino. «Lo riapriremo appena possibile», garantisce l'assessore alla Cultura ... (Il Cittadino)

Su altri giornali

Un bluff oppure la solita barzelletta all'italiana? Dopo tre anni, domenica sera gli occupanti del Valle di Roma hanno 'liberato' il teatro, salvo poi tornare indietro sui loro passi, 'occupando' il foyer per lo svolgimento di un'assemblea pubblica degli attivisti della ... (ilgiornaleditalia)

In mattinata il distacco della corrente.. (La Repubblica)

«Oggi inizia un altro ... Il sindaco di Roma in una nota: Voglio esprimere la mia soddisfazione per l'esito della vicenda e per il senso di responsabilità dimostrato da tutti. (Cronache Laiche)

Quando al Campidoglio tutto sembrava andare per il verso giusto, eccoti la Regione che interviene e dice: Quello stadio non s’ha da fare. (Roma Daily News)

Il percorso degli occupanti è un lungo cammino che si ... Ieri gli occupanti hanno annunciato su Twitter le loro intenzioni: "Stanotte cessa lo stato di occupazione e inizia un nuovo percorso". (il Giornale)

L'intervento all'assemblea ... (Tiscali)