Macabra scoperta a Roma, ossa umane trovate in un cassonetto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 22 set. - Alcune ossa probabilmente umane sono state trovate questa mattina all'interno di un cassonetto dell'immondizia da alcuni operatori dell'Ama, in via Flavio Stilicone. Gli addetti alla raccolta dei rifiuti, dopo aver fatto la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

La macabra scoperta è stata ... (Veb)

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino, nell’ambito dell’attività di contrasto all’illegalità diffusa condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati nel garantire il capillare controllo del territorio, hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto... (Città di Ariano . IT)

Leggi Tutto » Per ulteriori informazioni e iscrizioni mandare una mail a [email protected] ... (Città di Ariano . IT)

Presenti all’incontro il direttore del carcere, dott.... ssa Carolina Maestro e dalla Prof.ssa Paola Silano. (Città di Ariano . IT)

Suddiviso nelle tre sezioni “SEA, YOU, TOMORROW”, il bilancio evidenzia i principali risultati … Continua a leggere→ (Seareporter)

Secondo quanto si è appreso, sono state trovate delle ossa e un teschio. Ossa dalle fattezze umane sono state trovate tra i rifiuti di un cassonetto in via Flavio Stilicone, in zona Tuscolana, a Roma. (Quotidianodiragusa.it)