Scopre suo video hot in rete e denuncia: "Non farò la fine di Tiziana"

Giornale di Sicilia INTERNO

VENEZIA. Una trentenne bresciana che lavora come pr e ragazza immagine in una discoteca del padovano ha denunciato pubblicamente di aver scoperto la diffusione fraudolenta su Whatsapp di un suo video hot che la ritrae in momenti di intimità con un ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La ragazza immagine e Pr di Brescia è stata ritratta per pochi secondi in ... Uso criminale di immagini private, questa è la denuncia della ragazza. (Notizie.it)

Elisabetta Sterni, originaria di Brescia ma padovana d'adozione lavora come ragazza immagine e qualche tempo fa ha scoperto che tra vari contatti su WhatsApp circola un video hot che la vede ... (Corriere Adriatico)

Mimmo di ... 25 febbraio 2017. (La Citta di Salerno)

Il video hot di Elisabetta Sterni spopola il rete come quello della Cantone. Elisabetta Sterni: “Il mio filmino hot messo in rete”. (CNO-Webtv Notizie)

Si chiama Michael Sortino ed è stato arrestato dai carabinieri di Ghilarza. E' un ventenne di Mamoiada uno dei presunti autori della rapina compiuta il 23 dicembre di due anni fa in una gioielleria a Ghilarza. (La Nuova Sardegna)

CronacaBrescia. (Milano Fanpage)