Grillo a Piombino ma gli operai se ne fregano (giustamente)

L'Occidentale INTERNO

Beppe Grillo non perde l'occasione per un comizio alle acciaierie di Piombino, ma non tutti gli operai sembrano entusiasti per l'arrivo dello stato maggiore di M5s (presenti sul palco anche Di Maio e Fico. Grillo se la prende con la sinistra ("peste rossa") e ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altre testate

La decisione è stata assunta in attesa della formalizzazione dell’Accordo di programma tra Comune,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Beppe Grillo intervistato da Agorà assicura: «Se vinciamo andrò da Napolitano». «Renzi? Vive solo se resta Berlusconi». (L'Unità)

Comunicato stampa. Numerosi gli incontri pubblici in agenda: tappa questa sera in località Manna; sarà poi la volta di San Felice e... (Città di Ariano . IT)

Roma, 27 apr. (Adnkronos) - "Il lavoro non può essere un problema che puoi sfruttare in campagna elettorale, come sta facendo qualcuno, ma è un qualcosa che non ti fa dormire la notte. (LiberoQuotidiano.it)

Iniziano ad apparire a Firenze i primi manifesti elettorali (Nove da Firenze)

«Giù le bandiere, nessun applauso, non c'è da festeggiare nulla — dice Beppe Grillo dal palco a tremila persone, più fan e giornalisti che operai —. L'inizio, davanti alle Acciaierie, è mesto. (PassioneTecno)