Mobilitazione a Montecitorio, delegazioni sindacali modenesi a Roma

ModenaToday ECONOMIA

Si sta svolgendo in queste ore davanti a Montecitorio a Roma la manifestazione nazionale unitaria di Cgil, Cisl e Uil per sollecitare al Governo il rifinanziamento degli ammortizzatori in deroga. La piazza di Montecitorio si è riempita già dalle prime ore di ... (ModenaToday)

Ne parlano anche altre testate

Per l'occasione, sarano erogati servizi per i quali occorre recarsi a Roma. Importante accordo di collaborazione siglato tra Anolf Cisl Messina e l’Ambasciata dello Sri Lanka con sede a Roma. (Infomessina)

Sono moltissimi quindi i lavoratori in bilico se il ... Secondo i sindacati, Cgil, Cisl e Uil che sono scesi in piazza il 22 luglio per rivendicare il diritto agli ammortizzatori sociali, si tratta di un esercito di 60 mila lavoratori in bilico nel 2014. (Lettera43)

In assestamento di bilancio un primo finanziamento di 150 mila euro per sostenere la finanza etica e solidale. (ParmaToday)

“Con Partecip@ abbiamo sperimentato un’iniziativa di democrazia partecipativa di cui, per la prima volta, la cittadinanza ha presidiato l’intera filiera: dalla presentazione dei progetti alla loro selezione, con la possibilità di contribuire alla realizzazione attraverso il volontariato o con un…Continua a... (La Prima Pagina)

Carmelo Cardillo, 58 anni, direttore amministrativo del Liceo La Farina-Basile, è il nuovo segretario generale della Cisl Scuola di Messina. Cardillo si è insediato oggi. (Infomessina)

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali ricorda che domenica prossima, 27 luglio, in varie località della nostra regione, si svolgerà la seconda edizione dell’Open Day Natura. (La Prima Pagina)