Toyota domina e perde a Le Mans, gioia Porsche

Questa volta le Toyota sembravano perfette alla 24 Ore di Le Mans 2016: più veloci delle Porsche e capaci di consumare meno. "Ogni concorrente nella classe GTE Pro ha combattuto con tutte le proprie risorse, nel migliore spirito competitivo, e noi ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri giornali

Progettate per coloro che desiderano un’elevata user experience, sia quando si tratta di telefonare che quando si vuole ascoltare la musica in movimento, nonché passare da una attività all’altra in modo immediato, le nuove cuffie Jabra Halo Smart wireless sono state sviluppate con una qualità di voce e di... (Elettroradio Informazione)

In libreria il racconto di passioni, speranze e voglia di una vita diversa. (La Repubblica)

Acqualatina informa l’utenza che, a causa di un improvviso guasto elettrico al pozzo presente in Via delle Vigne, nella zona di Sermoneta Scalo è in corso un’interruzione idrica che si protrarrà fino alle ore 11:30 di oggi, 30 giugno 2016. (Latina24ore.it)

"La 24 ore di quest'anno è stata ... (CataniaLiveNews)

E' già disponibile sul mercato al prezzo di 17.90 euro. (Notebook Italia)

Hand era al volante nelle 3 occasioni che Ford ha superato la ... "E' una emozione indescrivibile far sì che tutto questo accada", ha detto Bourdais. (PrimaPaginaItaly)