Truffa ai danni dell’INPS

Vesuviolive.it INTERNO

La Guardia di finanza delle province di Napoli e Caserta hanno scoperto una truffa di 6 milioni di euro ai danni dell’INPS da parte di circa 600 braccianti agricoli. Assegni di disoccupazione e di malattia non dovuti, ma il fenomeno ormai è diffusissimo in tutta Italia, e non è nato solo dopo la Crisi 2008.... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Plauso di Unaprol per l'azione anticontraffazione della Guardia di Finanza nell'ambito dell'indagine coordinata dal procuratore della Repubblica di Trani Carlo Maria Capristo, e dal pm Antonio Savasta. (Agronotizie)

E' stato sgominato un traffico di olio taroccato: finto olio biologico è stata spacciato per olio “buono” made in Italy mentre proveniva dalla Spagna. La truffa ha causato 16 arresti in Puglia e la chiusura di molte aziende. (Blogncc.com)

Non sempre il marchio “Made in Italy” è una garanzia, scoperta una truffa nel mercato dell'olio d'oliva, che fruttava un giro d'affari illecito di ben 30 milioni di euro. (ilgiornaleditalia)

Print Friendly. A Bari è stato sequestrato dell'olio contraffatto. (Ultime Notizie Flash)

Sono tre le associazioni per delinquere che sono state smantellate con 16 arresti dalla Guardia di Finanza di Andria che ha aperto un'indagine su degli imprenditori pugliesi accusati di aver ... (Puglia 24 NEWS)

- In considerazione della gravita' degli atti contestati che hanno portato i militari della Guardia di Finanza, coadiuvati nelle indagini dagli uomini dell'ispettorato repressione frodi di Roma e Bari del ministero delle politiche agricole e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)