Pensioni: Delrio, escludo categoricamente interventi. Decide Renzi

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 22 ago 2014 - Prelievi sulle pensioni piu' alte? ''A palazzo Chigi non abbiamo nessuna proposta in questo senso. E siccome decide palazzo Chigi, cioe' Renzi, escludo in maniera categorica che ci saranno interventi sulle pensioni''. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

Smentisce in maniera categorica l'ipotesi di un prelievo sulle pensioni più alte il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio. E siccome decide palazzo Chigi, cioè Renzi, ... (ContattoNews.it)

The post Nessun contributo di solidarietà sulle pensioni d’oro e d’argento... Non ci sarà nessun prelievo imprevisto sulle pensioni d'oro e d'argento, nessun contributo di solidarietà in vista della spending review del prossimo anno. (aciclico magazine)

A dirlo è Sergio Chiamparino, presidente del Piemonte, che intervistato da Repubblica spiega: “L’abolizione dell’articolo 18 di per se’ non crea lavoro. (Roma Daily News)

E' quanto assicura il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziono Delrio che, in un'intervista a 'La Repubblica', smentisce anche l'ipotesi di una ... (AGI) - Roma, 22 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Escludo in maniera categorica che ci saranno interventi sulle pensioni", a dirlo il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio che, intervistato da Repubblica, dice, "A palazzo Chigi non abbiamo nessuna proposta in questo senso. (L'Occidentale)

Nessun prelievo sulle pensioni. A smentire i rumors estivi ci pensa il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio, che, in un'intervista a Repubblica assicura: "a palazzo Chigi non abbiamo nessuna proposta in questo senso. (Adnkronos)