Samsung blocca vendite Note 7 dopo esplosioni batterie

Dopo il verificarsi di alcuni casi di esplosione delle batterie durante la ricarica dei nuovi dispositivi, Samsung ha deciso di bloccare le vendite dei Galaxy Note 7. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Samsung ha deciso di ritirare temporaneamente dal mercato il suo nuovo phablet Galaxy Note 7 lanciato lo scorso 19 agosto. La decisione è giunta dopo le numerose segnalazioni di device esplosi o incendiati durante la fase di ricarica. (Elettroradio Informazione)

Sony ha annunciato la collaborazione con Qnovo, azienda californiana specializzata in tecnologie per la ricarica; l'obiettivo è quello di utilizzare nuove funzionalità di ricarica dedicate ai dispositivi Xperia, ottimizzando la gestione di tensione e ... (Tutto Android)

Simili per quanto riguarda il design - che ... (Molisedoc.com)

L’offerta di Gearbest.com di oggi riguarda uno Smartphone, precisamente Xiaomi MI5. (Tecnologici.Net)

Minix ha introdotto a IFA 2016 il suo nuovo adattatore-replicatore per USB Type: Minix Neo C Mini è più piccolo, più economico ed ha meno interfacce, ma è compatibile sia con i Macbook che con gli ultrabook Windows 10. (Notebook Italia)

La Bianchi ha presentato la nuova gamma Jab 2017 in occasione dell'Eurobike. Scheda Tecnica: Jab 29.1 2017 - YMBA4TT4 - YMBA4IHA Telaio: Jab 29" alu 6061 triple... (Ciclismo Nel Cuore)