Esame Bce, per Intesa Sp cet1 fissato al 9,5%, per Ubi al 9,25%. B. Mps brilla a piazza affari

Italia Oggi ECONOMIA

Dopo Mps, anche Intesa Sanpaolo comunica di aver ricevuto la decisione finale della Bce sui requisiti patrimoniali da rispettare dal primo gennaio a seguito della revisione e valutazione prudenziale (Srep, in pratica un test su capitale, liquidità ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il requisito patrimoniale specifico richiesto dalla BCE per il Gruppo Ubi Banca a livello consolidato è stato ridotto con livello di Common Equity Tier 1 capital ratio pari a 9,25% rispetto al 9,5% del febbraio 2015. (Finanza.com)

Piero Melazzini, storico presidente della Banca Popolare di Sondrio, si è spento nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 novembre 2015. (ResegoneOnline)

Intesa Sanpaolo ha reso noto di aver ricevuto la decisione finale della BCE riguardante i requisiti patrimoniali da rispettare a partire dal 1° gennaio 2016, a seguito degli esiti del Supervisory Review and Evaluation Process (SREP), che consistono in ... (Finanza.com)

Anche Ubi Banca , Bpm , il Banco Popolare e Mediobanca superano l'esame della Bce. (Milano Finanza)

Lascia la moglie, Luisa Missaglia e... Gervaso e Protaso in Sondrio i funerali del presidente onorario della Banca Popolare di Sondrio, Piero Melazzini. (ResegoneOnline)

Buone notizie per Intesa Sanpaolo. (Investire Oggi)