Nepal: a un anno dal terremoto del 25 aprile 2015, nessuna ricostruzione

La Stampa ESTERI

Pesano la lotta politica con le popolazioni del sud sulla nuova costituzione e il passaggio di governo dello scorso ottobre. Ancora 26mila senza casa. Un reportage realizzato con il supporto del Centro Europeo di Giornalismo. AP. Guarda anche. Leggi anche. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

“I luoghi storici del Nepal sono come un museo a cielo aperto“, ha affermato il primo ministro ... (Meteo Web)

Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro - Khadga Prasad Oli - sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila persone, oggi viene dato il ... (ilgiornaleditalia)

Il sisma del 25 aprile 2015 provocò oltre 8mila morti e devastò il Paese. Il Nepal ricorda le vittime del devastante terremoto del 25 aprile di un anno fa. (LaPresse)

Grazie all'allestimento di 31 scuole e al sostegno a più di 94 insegnanti. 25 aprile 2016 14:48. (BolognaToday)

L'epicentro della prima scossa si trovava 80 Km a nordovest della capitale Kathmandu (Gorkha District). La seconda scossa ... (Alto Adige)

TERREMOTO NEPAL ROMA – Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro – Khadga Prasad Oli – sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila ... (Dire)